AllianzNow: vi presentiamo la nuovissima app di Allianz.
Il lancio della nuovissima applicazione AllianzNow prevede anche un concorso.
In palio 30 buoni Amazon del valore di 100€ ciascuno e 2 innovative auto BMW i3 con motore elettrico.
La nuovissima app AllianzNow è disponibile per i dispositivi Apple e Android sui rispettivi store.
Si tratta di un’app unica nel suo genere, destinata – ovviamente – ai clienti Allianz (e ai loro familiari). Effettuato il download, registrarsi è semplicissimo; basta inserire solo 4 informazioni: il numero di una delle tue polizze, il codice fiscale (o la partita IVA in caso di azienda o di liberi professionisti), l’indirizzo email e la scelta della password per accedere all’applicazione.
Da questo momento in poi avrai a disposizione tutta una serie di innovativi e utilissimi servizi, che confermano la leadership, anche tecnologica, di Allianz.
Innanzitutto, hai un filo diretto con la nostra agenzia. Fin dalla prima schermata dell’app, troverai, in alto, i nostri riferimenti, con la possibilità di contattarci o raggiungerci con un semplice click. Come? Basta selezionare la freccia in alto a destra per veder comparire tutte le opzioni disponibili: la chiamata diretta, l’invio di un’email, la posizione dei nostri uffici sulla mappa, e la possibilità di farti guidare dal navigatore del tuo smartphone!

Che cosa posso fare con AllianzNow?
Cominciamo dalle funzioni legate alla mobilità. L’app ti aiuta, ad esempio, in caso di sinistro. Se hai fatto un incidente, la tua posizione viene automaticamente rilevata attraverso il GPS del telefono, e puoi richiedere un carro attrezzi (gratuitamente se è previsto dalle tue coperture) o contattare un numero per le emergenze.
In maniera analoga, puoi farti “guidare” dall’applicazione se hanno tentato di rubarti la macchina o se hanno rubato alcune sue parti. In questo caso, ti viene proposto l’eventuale intervento di un carro attrezzi, se sei impossibilitato a circolare.
L’app ti aiuta anche nella gestione concreta dei sinistri, suggerendoti, ad esempio, di fotografare l’auto e i danni riportati, di confermare il luogo e l’ora del sinistro, e di contattare, ovviamente, le forze dell’ordine. Le foto possono essere scattate e allegate direttamente dall’app. Analogamente, anche la posizione del veicolo può essere rilevata in automatico attraverso il tuo telefono.
Dopo aver sporto la denuncia, puoi fotografarla – sempre attraverso AllianzNow – e inviarla direttamente alla Compagnia. Infine, l’applicazione ti permette anche di verificare la correttezza e la completezza dei vari passaggi attraverso un prezioso riepilogo finale. Poi, non ti resta che “cliccare” sul tasto “Invia segnalazione”.

AllianzNow ti guida, con passaggi analoghi, anche nella gestione del furto dell’auto e dell’incendio. Così, sai sempre cosa fare, per gestire tutta la “pratica” con facilità, velocità e completezza.
Infine, vale la pena ricordare che se scarichi e usi l’app (anche) a partire dal mese di marzo (2017), hai la possibilità di vincere 30 buoni spesa su Amazon del valore di 100€ l’uno, e in più, partecipi all’estrazione di 2 fantastiche auto (in questo caso non è un modo di dire) BMW i3 con motore elettrico!
Buon download e a presto!
Hai uno smartphone o un tablet Android? Scaricala da Google Play!
Hai uno smartphone o un tablet Apple? Scaricala dall’App store!
De Stefano Assicurazioni Snc
Agenzia plurimandataria con sede principale a Solofra (AV), in Via Starza, Parco Rosamaria, n. 59 (ex nn. 11 e 13).
Siamo anche un’Agenzia Generale Tua Assicurazioni, del Gruppo Cattolica.
Orari
Lunedì-venerdì: dalle 8.45 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
Sabato: dalle 9.00 alle 12.00.
E-mail: agenzia@destefanoassicurazioni.it
Privacy Policy
Per i dettagli sulla privacy policy, consulta la pagina dedicata.
Iscrizione al RUI
Iscrizioni n. A000284430 e A000284431, 2008.