Sconti sulle polizze Allianz con la convenzione Sky

24.03.2017 | Allianz, vecchi articoli

Sei cliente Sky da più di un anno?

Oggi puoi risparmiare sfruttando la convenzione tra Sky e Allianz.

Per i clienti Sky Extra (quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma televisiva da più di un anno), Allianz e Sky dedicano condizioni particolari di polizza, con sconti importanti su determinati tipi di garanzie. Tali offerte sono destinate esclusivamente alle persone fisiche (no partite IVA o società).

Cominciamo con le promozioni relative ai prodotti Allianz1 e Diaria da ricovero. Seguirà un altro nostro post dedicato all’assicurazione sulla casa (CasaTua) e a quella sulla persona (Universo Persona).

Vediamole brevemente di seguito:

  • Allianz1: un mese di copertura gratuita per la prima assicurazione in abbonamento. Il meccanismo promozionale è molto semplice: sottoscrivi la polizza, e cominci a pagare l’abbonamento mensile solo a partire dal mese successivo. Perciò, paghi 12 canoni mensili a fronte di una copertura di 13 mesi. Allianz1 ti dà la possibilità di scegliere solo le coperture che rispondono alle tue esigenze. I moduli che puoi sottoscrivere sono tanti, e riguardano le garanzie sulla persona, quelle sulla casa, le garanzie in tema di mobilità, e quelle a copertura delle catastrofi naturali, incluso, ad esempio, il rischio sismico. Ti ricordiamo, poi, che la convenzione prevede anche un’ulteriore agevolazione: lo sconto del 50% sui moduli emergenza in casa (guasti agli impianti) ed emergenza in famiglia (assistenza sanitaria e consulenza medica). E’ invece esclusa dalla promozione la garanzia relativa alla premorienza.
  • Sconto del 20% sull’assicurazione Diaria da Ricovero. Si tratta di una tipologia assicurativa che ti offre un’indennità giornaliera in caso di ricovero conseguente a malattia, infortunio o parto. La polizza ti corrisponde un’indennità a fronte del mancato reddito (o un’entrata supplementare a fronte del minor reddito) conseguente al ricovero, alla successiva convalescenza o ad una ingessatura.

Puoi accedere al sito della piattaforma televisiva per ulteriori informazioni sulla convenzione Sky.

I dettagli sulla convenzione Sky

Il diritto di accesso all’offerta prevista dalla convenzione dovrà essere attestato in sede di emissione o sostituzione della polizza.
E’ richiesta la seguente documentazione, da consegnare in agenzia:

  • Documento attestante l’abbonamento in corso di validità a Sky, con la relativa iscrizione ad Extra di Sky. Il documento è scaricabile direttamente dal Cliente alla voce “Offerte dei Partner”. Per accedere allo sconto, occorre creare un’identificativo Sky (“Sky iD”), qualora il cliente non lo avesse già fatto in precedenza.
  • Possono accedere alle promozioni anche il coniuge, il convivente o i familiari dell’abbonato Sky. Occorre l’autocertificazione dello stato di famiglia che attesti la convivenza. Basta poi una copia del documento di identità del familiare o del convivente. E’ necessario, ovviamente, che l’indirizzo di residenza dell’abbonato Sky Extra coincida con quello del familiare o del convivente.

Avvertenze

Le informazioni riportate in questa pagina contengono messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione, ti invitiamo a leggere il fascicolo informativo disponibile presso la nostra agenzia.

Seguici su Facebook

Resta aggiornato sulle novità del mondo assicurativo.

De Stefano Assicurazioni Snc

Agenzia plurimandataria con sede principale a Solofra (AV), in Via Starza, Parco Rosamaria, n. 59 (ex nn. 11 e 13).

Siamo anche un’Agenzia Generale Tua Assicurazioni, del Gruppo Cattolica.

Orari

Lunedì-venerdì: dalle 8.45 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Sabato: dalle 9.00 alle 12.00.

E-mail: agenzia@destefanoassicurazioni.it

Privacy Policy

Per i dettagli sulla privacy policy, consulta la pagina dedicata.

Iscrizione al RUI

Iscrizioni n. A000284430 e A000284431, 2008.