Sky extra: sconti per i clienti Allianz

20.04.2017 | Allianz, vecchi articoli

Se sei un cliente Sky Extra risparmi almeno il 10% con Allianz.

Che cos’è Sky Extra? E’ il programma fedeltà di Sky che prevede dei benefici e degli sconti crescenti in funzione della “vecchiaia” del tuo abbonamento a Sky. Da più anni sei abbonato, maggiori sono gli sconti e i benefici. Se sei un cliente Sky Extra (se hai cioè sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma televisiva da almeno un anno), Allianz e Sky ti dedicano condizioni particolari di polizza, con degli sconti molto interessanti su diversi prodotti assicurativi. Ti ricordiamo che tali offerte sono dedicate esclusivamente alle persone fisiche (no partite IVA o società).

La convenzione Sky Extra e Allianz prevede le seguenti scontistiche:

  • Sconto dal 10 al 25% per l’assicurazione sulla casa. In particolare, è previsto un sistema crescente di sconti: più moduli sottoscrivi, maggiore è la convenienza. Il risparmio è del 10% per la sottoscrizione di una delle tre garanzie previste dalla polizza (furto, incendio e responsabilità civile della famiglia); il risparmio sale al 15% in caso di sottoscrizione di due garanzie a scelta, e sale a ben il 25% nel caso si scelgano tutti e tre i moduli.
  • Risparmi invece il 15% se sottoscrivi una polizza Universo Persona. Si tratta di un’assicurazione che ti tutela in caso di infortunio da cui derivi un’invalidità temporanea o permanente. Nel primo caso, la soluzione prevede un’indennità monetaria giornaliera, anche qualora l’evento fortuito procuri un’ingessatura. Viene previsto, inoltre, un assegno per risarcire le piccole spese a seguito dell’infortunio. Nel caso, invece, di invalidità permanente, la polizza prevede un indennizzo – sempre in forma monetaria – commisurato alla gravità dell’infortunio. In particolare, la polizza corrisponde un capitale sotto forma di rendita vitalizia, a tutela della conservazione del tenore di vita dell’assicurato e della sua famiglia. La rendita si rivaluta nel tempo, per adeguarsi alle variazioni del potere di acquisto. E’ inoltre prevista una tutela particolarmente pregnante nei casi più gravi: il capitale, infatti, sale al 110% in caso di invalidità permanente del 60%. Raggiunge, invece, il 225% quando l’evento determina un’invalidità uguale o superiore all’81%.

Di seguito trovi una sintesi delle promozioni previste per le altre soluzioni Allianz: l’abbonamento mensile Allianz1 e la Diaria da ricovero. La convenzione prevede 1 mese gratis per l’abbonamento Allianz1 con riferimento alle garanzie:

  • sulla persona (ad esempio, invalidità permanente da infortunio o malattia, assistenza sanitaria in Italia e all’estero,…);
  • sulla casa (furto, responsabilità civile verso terzi,…),
  • sulla mobilità (assistenza satellitare sul veicolo e soccorso per le emergenze),
  • sulla copertura dei rischi legati alle catastrofi naturali (incluso il rischio sismico).
  • Ti ricordiamo che viene poi applicato uno sconto del 50% sui moduli “Emergenze in casa” (ad es., in caso di guasto agli impianti) ed “Emergenze in famiglia” (assistenza sanitaria). Infine, se sei un cliente Sky Extra, hai uno sconto del 20% sul prodotto Diaria da Ricovero: una soluzione assicurativa che prevede un’indennità monetaria giornaliera in caso di ricovero conseguente a malattia, infortunio o parto.  

Per maggiori informazioni sulla promozione, accedi invece alla pagina dedicata alla convenzione Sky-Allianz.

I dettagli sulla convenzione Sky

Il diritto di accesso all’offerta prevista dalla convenzione dovrà essere attestato in sede di emissione o sostituzione della polizza. E’ richiesta la seguente documentazione, da consegnare in agenzia:

  • Documento attestante l’abbonamento in corso di validità a Sky, con la relativa iscrizione ad Extra di Sky. Il documento è scaricabile direttamente dal Cliente alla voce “Offerte dei Partner”. Per accedere allo sconto, occorre creare un’identificativo Sky (“Sky iD”), qualora il cliente non lo avesse già fatto in precedenza. Al riguardo, è possibile procedere cliccando su questo link.
  • Possono accedere alle promozioni anche il coniuge, il convivente o i familiari dell’abbonato Sky. Occorre l’autocertificazione dello stato di famiglia che attesti la convivenza. Basta poi una copia del documento di identità del familiare o del convivente. E’ necessario, ovviamente, che l’indirizzo di residenza dell’abbonato Sky Extra coincida con quello del familiare o del convivente.

Avvertenze

Le informazioni riportate in questa pagina contengono messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione, ti invitiamo a leggere il fascicolo informativo disponibile presso la nostra agenzia.

Seguici su Facebook

Resta aggiornato sulle novità del mondo assicurativo.

De Stefano Assicurazioni Snc

Agenzia plurimandataria con sede principale a Solofra (AV), in Via Starza, Parco Rosamaria, n. 59 (ex nn. 11 e 13).

Siamo anche un’Agenzia Generale Tua Assicurazioni, del Gruppo Cattolica.

Orari

Lunedì-venerdì: dalle 8.45 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Sabato: dalle 9.00 alle 12.00.

E-mail: agenzia@destefanoassicurazioni.it

Privacy Policy

Per i dettagli sulla privacy policy, consulta la pagina dedicata.

Iscrizione al RUI

Iscrizioni n. A000284430 e A000284431, 2008.